Group: .Amministratore Posts: 5440 Location: I Meandri Brianzoli
Status:
Ragazzi cosa facciamo? sono consapevole che tutti hanno i loro problemi, ma discutiamone, si sà mai che ne venga fuori qualcosa di buono! mi rivolgo a tutti, staff ed utenza.
sinceramente non ne ho la più pallida idea. Quì ogni volta mi faccio il mezzo a tarallo per farlo risollevare, ma poi tutti spariscono. Non c'è gente seria quà, apparte lo staff storico, e mi riferisco a laly, riku, frank, tsume, salva, hiro. Non sò, ci riuniamo una sera su msn per parlarne?
L'amore vero, come tutte le droghe forti e che danno dipendenza è noioso. Svelato il mistero del primo incontro e della scoperta, i baci diventano presto insipidi e le carezze tediose... salvo naturalmente per coloro che si baciano, coloro che si scambiano le carezze mentre intorno a loro tutti i suoni e i colori diventano più vivi e intensi. Come tutte le droghe forti, il primo vero amore è interessante solo per coloro che ne sono p r i g i o n i e r i. E, come per tutte le droghe forti e che danno assuefazione, il primo vero amore è pericoloso.
dubito che a qualcuno importi, mi trovo a rispondervi ora dopo lunga assenza dovuta al mio pc che è collassato da fin troppo....nei giorni vicini al 22 dovrei riprendere il controllo del computer... se volete una mano, io ci sono. E scusate per l'assenza.
It's Time to Show You... The Six Path Of Pain!
Statisticamente il 92% dei lettori pensano che frasi come queste sull'attualità riguardanti anime,musica e quant'altro siano belle....se sei tra quel 8% a cui non frega un emerito nulla di quest'ultime e classifica come demente chi le ha aggiungi questa frase da demente in firma XD.
sinceramente non ne ho la più pallida idea. Quì ogni volta mi faccio il mezzo a tarallo per farlo risollevare, ma poi tutti spariscono. Non c'è gente seria quà, apparte lo staff storico, e mi riferisco a laly, riku, frank, tsume, salva, hiro. Non sò, ci riuniamo una sera su msn per parlarne?
Group: .Amministratore Posts: 5440 Location: I Meandri Brianzoli
Status:
ok per la chiaccherata in msn, vi chiedo solo di avvisarmi mooolto prima, perchè se ho il turno che finisco alle nove.... quando torno vado a letto e basta! avvisatemi via mail o mp.
L'amore vero, come tutte le droghe forti e che danno dipendenza è noioso. Svelato il mistero del primo incontro e della scoperta, i baci diventano presto insipidi e le carezze tediose... salvo naturalmente per coloro che si baciano, coloro che si scambiano le carezze mentre intorno a loro tutti i suoni e i colori diventano più vivi e intensi. Come tutte le droghe forti, il primo vero amore è interessante solo per coloro che ne sono p r i g i o n i e r i. E, come per tutte le droghe forti e che danno assuefazione, il primo vero amore è pericoloso.
Raga, organizziamoci un giorno. Se proprio non vogliamo rifare un forum ocn lo stesso tema un altra esperienza con voi sarebbe sicuramente divertente come è stato nsg. A mio parere questo forum dovrebbe rimanere così, un simbolo ( almeno per me ) di quanto è stata divertente la mia esperienza su FC ^^
Buck di preciso..quando sei impazzito?_ ● Hhm…3 mesi fa, una mattina mi sono svegliato sposato ad una banana….una banana orrenda!!!
<< Non mi frega un cazzo di quello che pensi tu !!! >>
Group: .Hi no Kuni Posts: 4154
Status:
aggiungete nuove innate, nuovi poteri da avere nel gdr provenienti anche da altri manga, e sopratutto funzioni nuove per far diventare i villaggi come vere e proprie fazioni...
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma